Bookcity 2018 a Cascina Linterno

#BCM18 - BOOK CITY MILANO 2018

Linterno Cascina Aperta - Progetto AgriCultura - Cultura del Territorio - Agricoltura Storica

Gli Amici della Cascina Linterno, con il Patrocinio del Municipio 7 ed in collaborazione con Izabella Teresa Kostka, Roberto Schena Michele e l’Ufficio per la Valorizzazione della Storia Locale del Comune di Milano, invitano tutta la Cittadinanza agli eventi:

• Domenica 18 Novembre 2018 - Ore 10 - Chiesetta di Cascina Linterno  Aperitivo letterario - “MILANO - La Città dei 70 Borghi” - Presentazione del libro di Roberto Schena sulle meraviglie dimenticate di Milano "Non sembra neanche Milano", verrebbe da dire, osservando alcuni angoli degli antichi borghi…  in collaborazione con l’Ufficio per la Valorizzazione della Storia Locale del Comune di Milano;
  • Domenica 18 Novembre 2018 - Ore 17 - Chiesetta di Cascina Linterno  - Serata Letteraria - “Yin e Yang - Elemento maschile e femminile nell’arte e nella letteratura” - Intervengono: Guido Oldani, Giuseppe Langella, Lucia Bonanni, Massimo Silvotti, Sabrina De Canio, Giusy Càfari Panìco, Marco Pellegrini, POETICANTI, Domitilla Colombo e numerosi POETI selezionati dal bando. Organizzazione: Izabella Teresa Kostka e l'associazione Amici Cascina Linterno.

Autobus 67 (M1 - Bande Nere), 63 (M1 - Bisceglie), 78 (M1 - Bisceglie e M5 - San Siro), 49 (M1 - Inganni e M5 - San Siro)
Associazione “Amici Cascina Linterno” - 334 7381384 - Cascina Linterno - Via F.lli Zoia, 194 - 20152 - Milano
www.cascinalinterno.it - amicilinterno@libero.it
facebook “Cascina Linterno" (Linterno AgriCultura)